User

Login oppure Registrati

Evento Finale "Progetto Rete Interistituzionale Antiviolenza"

Inserita da admin in News con 0 Commenti

Ieri 26 febbraio è stato realizzato l’evento conclusivo del Progetto Rete Interistituzionale Antiviolenza, promosso dal Comune di Napoli, P.A. Advice SpA in RTI con Fleurs International Srl e PMI Consulting Coop.

L'evento, tenutosi presso la Sala Giunta di Palazzo San Giacomo, è stato organizzato in duie sessioni che hanno coinvolto tutti gli interlocutori operanti nella rete.

Durante la sessione mattutina sono stati presentati i risultati del progetto Aurora, che ha messo in campo attività di prevenzione e contrasto alla violenza in collaborazione con il Centro Anti Violenza del Comune di Napoli.

La sessione pomeridiana è stata dedicata al Progetto "Rete Interistituzionale Antiviolenza" e in particolare è stato presentato il Manuale di Comportamento per gli operatori della rete realizzato nell'ìambito del Progetto.

Il Convegno si è concluso con la consegna, da parte di Simona Marino, Consigliera delegata alle Pari Opportunità del Comune di Napoli, dell'attestato di qualifica professionale alle allieve che hanno frequentato il corso di formazione in Psicologia Giuridica realizzato sempre nell'ambito del Progetto Rete Interistituzionale Antiviolenza.

Qui è possibile visionare il servizio realizzato dalla web tv del Comune di Napoli.

Di seguito è possibile scaricare le slide degli interventi di alcune relatrici dell'incontro.

Allegati:
Slide di Presentazione del Progetto.
Slide di presentazione del Manuale.
Slide di descrizione della Rete.
Slide di presentazione del Corso di formazione di Esperte in Psicologia giuridica.